Nella giornata di venerdì 31 luglio si è conclusa l'operazione di completamento dell'organico tecnico che ha portato, tra le fila del Marca, i tecnici Ciccio Marino e Gigi De Rosa.
La scelta delle due bandiere rossoblù di rinunciare ad impegni con squadre professionistiche per portare avanti il progetto di Gigi Marulla, testimonia l'affetto, la stima e l'amicizia che da sempre ha legato fra loro questi tre atleti.
Il sogno di Gigi Marulla di far crescere giovani calciatori, sarà adesso portato avanti da Ciccio Marino, che allenerà i giovanissimi 2001/2002, da Gigi De Rosa, che allenerà gli esordienti 2003 e sarà Direttore Tecnico di tutte le categorie, da Pierpaolo Carbone, allenatore degli allievi, da Francesco Palermo, allenatore degli esordienti 2004 e dei pulcini, e da Luca De Marchi, allenatore dei pulcini e primi calci, questi ultimi presenti già da anni nell'organico tecnico del Marca.
|